Subsmoke Tor Vergata

Chi siamo

Il nostro Store vanta di essere tra i primi negozi in ordine di apertura in tutta la regione.

La nostra attività, operativa da circa quattro anni, ha sempre offerto il massimo della qualità nei prodotti, tutti certificati, per quanto riguarda sia la parte hardware che i liquidi da inalare.

L'attività

Ci occupiamo della vendita di sigarette elettroniche, ovvero apparecchiature che vaporizzano appositi liquidi da “svapare”.
Tali dispositivi sono disponibili in diversi colori, forme e dimensioni.
Il loro utilizzo è identico alla sigaretta tradizionale ovvero funziona portandone alla bocca una estremità e aspirando.
Il liquido che si trova nel serbatoio, che può contenere o meno nicotina ed aromi dai gusti più vari, viene vaporizzato e rende possibile la creazione di vapore che viene assimilato dall’utilizzatore per via orale compiendo così lo stesso gesto del fumare la sigaretta tradizionale.

Da che cosa sono composte

riparazione vaporizzatori, ricambi sigarette elettroniche, accessori sigarette elettroniche

Generalmente, seppur esistano numerosi modelli, le sigarette elettroniche sono composte da un serbatoio contenente liquido per sigaretta elettronica, un vaporizzatore, un circuito elettrico interno ed una batteria ricaricabile.
Tutti i componenti sono intercambiabili, nel caso in cui il vostro dispositivo non funzioni correttamente o subisca un guasto è possibile provvedere alla riparazione.

Funzionamento della sigaretta elettronica

Il funzionamento della sigaretta elettronica è molto semplice: si tratta infatti di un dispositivo con all’interno un liquido aromatizzato che viene vaporizzato, manualmente tramite un bottoncino o automaticamente semplicemente aspirando, a seconda del modello.

La sensazione che viene prodotta durante l’uso è del tutto simile a quella delle sigarette tradizionali, sia dal punto di vista della gestualità, sia dal punto di vista della fumosità, del “colpo in gola” (definito hit) e del gusto, se si utilizzano aromi al tabacco.

Share by: